Da Mistocolvitto a Il Vittogram, si cambia.

Da Mistocolvitto a Il Vittogram, si cambia.

2 Febbraio 2019 0 Di IlVittogram

Sono cambiato, il tempo mi ha cambiato, le delusioni mi hanno cambiato, la mia voglia di vivere mi ha cambiato.

 

Questo è un esempio di immagine di protesta che editavo e pubblicavo su il mio blog Mistocolvitto!

Ero diventato un blogger di protesta molto affermato, qualcuno si ricorda Mi Sto Col Vitto?
Si ero io, sapete che tuttora vedo miei video che girano, video dove avevo inventato un format poi preso oramai da tutti, il video vignetta li chiamavo, molto carini applicavo scritte ed immagini al video originale, detto questo la mia era un’informazione senza censura e per questo avevo pagato la mia sincerità con la chiusura della Pagina e del mio Blog, ore e ore di lavoro quotidiane di ricerca, insieme alla mia inseparabile amica e al mio webmaster, per poi? Per poi farci chiudere definitivamente la pagina, un lavoro di anni perduto.
Tutti sembrava perduto, ero sempre alla ricerca di continuare la protesta, varie volte ci riprovai, ma nulla non mi riusciva niente, non ce la facevo più, ancora non ce la faccio sinceramente.
Io sono cambiato nel profondo.
Sta tornando quel Vittorio che amava la vita amante della musica, del cibo, con la passione dell’abbigliamento, dello sport, insomma con i miei interessi, come tutti tra l’altro no?
Mi piace sempre essere aggiornato e informato sennò sarei cieco, ma senza voglia di combattere contro un Sistema che è un muro di gomma, provate voi a dare spallate ad un muro di gomma, provate, tempo perso.
Quindi il_vittogram è una persona che vuole condividere il suo stile di vita e le sue passioni, occhio però, non sono il Fedez di turno.
Sarò anche pungente quando serve.
Grazie a tutti, un abbraccio, Vittorio.