IL MESSAGGERO: : «C’è una banda di stranieri che deruba i ragazzini», succede ai concerti Trap.

IL MESSAGGERO: : «C’è una banda di stranieri che deruba i ragazzini», succede ai concerti Trap.

8 Dicembre 2018 Non attivi Di IlVittogram

Ieri sera, anzi questa notte un fatto che mi ha scosso profondamente, sarà perché sono un padre o perché sono una persona sensibile ma vedere 5 ragazzini e una mamma, morire schiacciati dalla calca dalla folla ad un concerto di Sferaebbasta, insomma mi fa star male.

Questo è un mio tweet, però torniamo alla Notizia, a Corinaldo in provincia di Ancona c’era un concerto del famoso trapper italiano Sferaebbasta, morti e feriti durante la calca come riportano tutti i giornali e le tv, ad esempio il giornale pubblica anche un video ed una sequenza fotografica, questo è il classico esempio di come si è agito con estrema leggerezza, e qui vi allego un altro mio tweet ⬇️

Ora amdiamo all’artista che su Instagram dichiara tutto il suo dolore, come riporta Music Fanpage e che consiglio la lettura, ma quello che più mi fa pensa è l’articolo del il Messaggero che vi allego alcune righe e poi anche il link, sono esterrefatto da questi dati, impressionante quello che può emergere.

Sei morti al concerto di Sfera Ebbasta nella calca scatenata da qualcuno che ha spruzzato spray al peperoncino tra la folla. Ma non è la prima volta. Quella che stanotte a Corinaldo, Ancona, ha fatto sei morti alla discoteca Lanterna Azzurra sembra essere una tendenza riscontrata in molti concerti non solo del trapper, ma anche di altri suoi colleghi come Ghali, Gué Pequeno, Achille Lauro. Numerosi i precedenti.

Un pierre della Lanterna Azzurra conferam che ci sarebbe una banda di stranieri che utilizza questo escamotage per derubare i ragazzini.

PAZZESCO!

 

Vi consiglio di leggere tutto qui su Il Messaggero.