Salvini e la Isoardi si sono lasciati? E chissenefrega.

Salvini e la Isoardi si sono lasciati? E chissenefrega.

5 Novembre 2018 Non attivi Di IlVittogram

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non stanno più insieme. 

Parecchi ci siamo fatti la stessa domanda:” e chissenefrega?”, invece, ovviamente sta diventando di dominio pubblico, come dice libero che riporto qui sotto, le dietrologie si sprecano, addirittura una sorta di spy story come scrive dagospia, stiamo diventando tutti matti secondo me, loro si lasciano? Ripeto, e chissenefrega, uno faccia bene il Ministro e l’altra svolga il suo lavoro, ma vi prego, c’è un Pese in netta difficoltà, non provateci con queste notizie per distogliere l’attenzione, grazie.

Paradossalmente l’ho pubblicata pure io, ma c’ho messo anche il mio pensiero.

Ovviamente da quando la bella conduttrice de La prova del cuoco ha ufficializzato la rottura le dietrologie si sprecano. Adesso spunta una Dago-bomba davvero esplosiva. “Secondo i bene informati”, si legge, “nel mondo dei paparazzi, ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell’Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro”. Secondo Dagospia, alcuni giorni fa i due sarebbero stati beccati a Sabaudia ma sarebbero riusciti a dileguarsi…

La stessa Isoardi zittisce i gossip: “Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore”. Così Elisa Isoardi conferma in esclusiva al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre, i motivi della sua clamorosa rottura con Matteo Salvini, ministro dell’Interno e vicepremier, al quale era legata da quasi tre anni. “Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi”, ha detto la conduttrice.